Per Venice4Sea è stato un anno veramente intenso il 2016. Abbiamo ottenuto grandi risultati con varie novità!

La logistica è parte fondamentale nel settore della didattica. Per questo motivo la Venice4Sea ha aperto una nuova sede in Piazzale Roma, punto nevralgico della città e di facile accesso via terra, via treno e vaporetto. Il nuovo ufficio infatti, caratterizzato da ampi spazi e arredamento moderno nonché dotato di aule accoglienti e attrezzato di supporti multimediali all’avanguardia, è facilmente raggiungibile sia da Venezia che dalla terraferma.

Nell’ottica di sviluppo societario la Venice4Sea ha deciso di creare una una nuova società, la Venice4Service srl, dedicata esclusivamente alla gestione dell’officina meccanica, che rappresenta e distribuisce marchi di prim’ordine come Yanmar, Mercury, Mercruiser e Nanni. Con questo nuovo assetto siamo certi che le due attività principali, la formazione e l’assistenza meccanica, saranno gestite e sviluppate al meglio garantendo così un’ottima qualità nei confronti dei nostri clienti.

Per poter offrire ulteriori possibilità di scelta nel già ampio ventaglio di corsi proposti abbiamo integrato la nostra flotta di barche con un nuovo acquisto, una barca a vela, Elan 31, dotata di navionica di ultima generazione e con tutte le dotazioni necessarie per affrontare il vasto programma di formazione, anche professionale, che l’andar per mare richiede. La barca sarà a disposizione dei nostri utenti anche le locazione e uscite giornaliere nonché per partecipare a regate ed eventi velici.

Oltre alla storica base a mare presso l’Isola della Certosa abbiamo ampliato la nostra offerta creando un Service Point anche presso la Marina S. Elena, a Venezia, che è facilmente raggiungibile anche a piedi. Ci troverete dunque con un ufficio e punto di assistenza meccanica pronti a soddisfare qualunque vostra esigenza. Alcune delle nostre barche inoltre sono ormeggiate a Marina di Sant’Elena.

Poiché la formazione e l’aggiornamento del nostro personale è un punto fondamentale per la qualità e affidabilità dei servizi offerti, siamo lieti di informarvi che la Venice4Sea, dopo aver partecipato a corsi teorici e pratici dedicati, è diventata Dealer ufficiale e punto di assistenza ufficiale per il Veneto dei dissalatori Schenker, marchio leader del settore e premiato per l’innovazione tecnologica e il risparmio energetico all’ultimo Salone Nautico di Amsterdam, il Metz.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un Buon 2017!