Dopo il grande successo del corso di sopravvivenza e salvataggio in mare che si è tenuto lo scorso Febbraio, la Venice4Sea, in collaborazione con la Libreria Mare di Carta, ha organizzato un altro weekend con Umberto Verna della Safety World Italia.

Un corso necessario per il diportista professionista, sia per regate che per il Charter, ma anche per il diportista che intende mettere la sicurezza del suo equipaggio e la propria al primo posto. Il corso, della durata di due giorni, sabato 28 e domenica 29 Ottobre 2017, è costituito da lezioni teoriche in aula ed esercitazioni pratiche in piscina. Al termine del corso viene rilasciato un Certificato riconosciuto dall’ISAF, con validità di cinque anni, necessario sia per poter partecipare alle regate d’altura che per registrare il Commercial Endorsement per i Certificati RYA (es. RYA Yachtmaster).

Il costo del corso è di euro 300,00 da versare al momento dell’iscrizione. Dato il numero chiuso di iscrizioni limitato di posti disponibili vi invitiamo a iscrivervi al più presto.

Per tutti i dettagli scarica il seguente allegato.